Mission / Valori

Valori radicati, forti quanto il nostro gruppo

La nostra realtà ha un respiro internazionale e unisce sotto lo stesso nome, quello di Bordignon Group, cinque realtà, specializzate rispettivamente nella zincatura generale a caldo e nella logistica per la movimentazione dei carichi pesanti.

Zincheria Valbrenta, Zincheria Seca, Zincheria SA, Zincheria B&B e DMW Logistic, sono le aziende che permettono alla nostra realtà di eccellere nel proprio settore. Studiamo costantemente il nostro settore per individuare tecnologie all’avanguardia, volte a migliorare il nostro lavoro e, soprattutto, il prodotto finito.

Per garantire ai nostri clienti il massimo livello di qualità e attenzione, abbiamo un team di 270collaboratori, esperti con competenze specifiche. Il nostro team condivide la nostra filosofia. Determinazione, entusiasmo e radicati principi fanno di Bordignon Group una solida realtà del settore della zincatura generale.

Scegliamo la strategia dei leader mondiali

Siamo un’azienda Total Quality Company. Ciò significa che ogni membro di Bordignon Group è coinvolto in modo attivo nel raggiungimento degli obiettivi dell’azienda e nella soddisfazione di tutti gli stakeholder.

La norma UNI EN ISO 9004:2009 definisce gli otto principi di gestione per la qualità, che utilizziamo ogni giorno nella gestione delle risorse come in quella di macchinari e processi. Seguendo questi principi generiamo valore e qualità.

— Orientamento al cliente
— Leadership
— Coinvolgimento del personale
— Approccio sistemico alla gestione

— Approccio per processi
— Miglioramento continuo
— Decisioni basate sui dati di fatto
— Rapporti di reciproco beneficio coi fornitori

Crediamo nella ricerca
e nelle nuove idee

Il nostro Gruppo investe nella ricerca affidando alla Norwegian University of Science and Technology il compito di affiancarci nella messa a punto di nuove tecniche per ottimizzare la zincatura a caldo nelle opere di grandi dimensioni.
L’Ing Emiliano Guido assieme al Prof. Filippo Berto e all’Ing. Francesco Mutignani sono i coordinatori delle ricerche che si svolgono parallelamente in azienda e nei laboratori dell’università. L’obiettivo è quello di appurare la fattibilità della zincatura a caldo nelle giunzioni di strutture di eccezionale grandezza
We use cookies to give you the best experience.